palo-sx





Corso Inglese Stage Aziendale

Soggiorni studio nel Regno Unito: migliora l'inglese in Gran Bretagna con un corso di lingua e stage in azienda

Migliorare l'inglese con un corso e stage aziendale all'estero Vuoi trascorrere qualche mese in Inghilterra/Irlanda per imparare o migliorare il tuo Inglese? Oppure preferisci seguire un programma di volontariato all'estero?

Il team di Let's Go! Corsi di lingue all'estero è in grado di aiutarti a fare la scelta giusta per le tue esigenze suggerendoti il programma più adatto da seguire.

Sono diverse le soluzioni e i tipi di esperienze che puoi vivere all'estero, per un periodo variabile ma minimo di almeno 8 settimane, come uno stage presso un'azienda, una work experience (esperienza lavorativa) retribuita o un volunteer program (programma di volontariato) in paesi come il Sud Africa o l'Argentina.

Lo Stage aziendale è una valida esperienza lavorativa all'estero che può facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro. Infatti, oltre a farti conoscere e ambientare in un contesto professionale, hai la possibilità di potenziare notevolmente la tua conoscenza della lingua straniera. E soprattutto nell'ambito lavorativo di tua competenza, come ad esempio:

Per lo Stage all'estero è richiesto un periodo minimo di permanenza (dalle 8/12 settimane) e un livello di conoscenza della lingua almeno intermedio.

La Work Experience è un'esperienza lavorativa retribuita ma non professionalizzante. Utile per autofinanziarsi parte delle spese di soggiorno, sono i lavori stagionali nel settore turistico-alberghiero, delle vendite o della ristorazione.

Il Volunteer Program ti coinvolgerà in progetti internazionali umanitari o legati alle risorse naturali. Potrai vivere un'esperienza unica collaborando con altri volontari provenienti da tutto il mondo.

Scegli la formula che preferisci tra Stage in azienda, Work experience e Volunteer program nel Regno Unito: potrai migliorare la lingua inglese durante i tuoi soggiorni studio in Gran Bretagna.

SEGUICI SU


NEWS