palo-sx





Corsi Inglese Teenagers

Viaggi studio in Gran Bretagna: studia e impara l'inglese nel Regno Unito seguendo un corso per teenagers

I soggiorni studio all'estero per Teenagers proposti da Let's Go! Corsi di lingue all'estero sono tutti organizzati presso istituti accreditati e riconosciuti dai rispettivi enti di controllo governativi.

La partenza dall'Italia è individuale, in piccoli gruppi di amici o in gruppi organizzati con accompagnatore.

I nostri viaggi studio all'estero sono pensati per facilitare un rapido miglioramento delle proprie competenze linguistiche ma anche per conoscere un nuovo Paese e confrontarsi con nuove culture. Andare all'estero per studiare una lingua conoscendo ragazzi della stessa età provenienti da paesi diversi è quindi un momento di crescita eccezionale.

A seconda della destinazione, la sistemazione è prevista in famiglie selezionate o in college con trattamento di pensione completa.

Gli studenti di Let's Go! Corsi di lingue all'estero troveranno sempre personale esperto e disponibile ad ogni evenienza. Oltre all'assistenza di Let's Go! lo staff dei campus, i docenti madrelingua e i leader delle attività sono sempre a disposizione degli studenti, ne garantiscono la sicurezza e si impegnano affinché gli studenti trascorrano un soggiorno divertente, istruttivo e stimolante.

Iscriviti a un corso di inglese per teenagers in Gran Bretagna: potrai studiare e imparare l'inglese durante i tuoi viaggi studio nel Regno Unito.

SEGUICI SU


NEWS